HO BISOGNO DI AIUTO CON

Calcolatore tooway

tooway mette a tua disposizione uno strumento per aiutarti e accompagnarti nella scelta della formula di abbonamento più adatta ai tuoi bisogni e alle tue esigenze di accesso a Internet.

Come fare ?
È semplice e pratico.

Modalità esperto :

Sei un maestro nell’arte di usare Internet? Ti basta muovere il cursore in base all’uso che fai di Internet e alle tue abitudini di consumo di ciascun tipo di contenuto.
In funzione della posizione del cursore vedrai la proposta del servizio tooway che più si adatta alle tue esigenze.

Modalità semplice :

Non hai esattamente idea di quale possa essere il tuo consumo di Internet ? Scorrendo con il mouse i menu I NOSTRI PACCHETTI – IL TUO NUCLEO – QUALI SERVIZI USI – I TUOI DISPOSITIVI, potrai selezionare una o più opzioni.
Ad ogni scelta corrisponderà una proposta di servizio tooway. In qualunque momento potrai raffinare le tue scelte muovendo i cursori: le formule proposte varieranno a seconda dei parametri inseriti

Punto interrogativo ( ?) :
Al passaggio del mouse potrai visualizzare informazioni e indicazioni su un esempio di consumo per quella specifica funzione.

A cosa serve ?
Con il calcolatore tooway hai la possibilità di comprendere le tue esigenze di banda a seconda delle tue abitudini di utilizzo del servizio e, soprattutto, potrai scegliere il pacchetto tooway più adatto alle tue necessità!

Come abbonarsi ?
Dopo aver utilizzato il calcolatore tooway e aver individuato la formula di abbonamento che meglio soddisfa le tue esigenze, basterà cliccare sul pulsante ABBONATI o prendere contatto con un consulente attraverso il pulsante RICONTATTAMI

N.B :
Il calcolatore tooway fornisce informazioni a carattere indicativo. I dati presentati possono variare in funzione di diversi fattori tecnici.