IT
Contatta Tooway al 011 19970124

Internet Satellitare: disponibilità a Padova

Il servizio internet satellitare costituisce una valida alternativa all’a connessione ADSL tradizionale in quanto è disponibile ovunque, coprendo anche quelle parti del territorio laddove manchi la copertura dell’ADSL terrestre.
Tutto questo grazie alla copertura globale della rete satellitare che orbita attorno alla nostra Terra.

Il servizio internet satellitare coniuga il vantaggio della ricezione dell’ADSL alla comodità di ricevere la TV satellitare, con l’istallazione e l’utilizzo di un’unica antenna.

Uno strumento efficace, per portare internet ad alta velocità in tutte quelle città che non sono coperte dalla banda larga, e perché no, anche per garantire un collegamento in mobilità. Il tutto conservando sempre elevati standard qualitativi.

Il servizio internet satellitare a Padova, risulta essere la soluzione ideale per un utilizzo sia quotidiano nella dimora principale, sia per la seconda casa al mare oppure in montagna ecc.
Un collegamento funzionale, operativo, affidabile e soprattutto certo 24 ore su 24, con il quale si può tranquillamente navigare, visualizzare filmati in HD, mandare e-mail ecc.

Oggi il cosiddetto “digital divide”, tradotto divario digitale, cioè la distribuzione incompleta di infrastrutture che consentono al cittadino la connessione sul web sul territorio Italiano, è piuttosto estesa.
Questo comporta notoriamente svantaggi e disagi, quali noiosi limiti nello svolgimento delle attività lavorative quotidiane, commerciali e domestiche.

Uno studio riporta che addirittura il 37 per cento della popolazione, a causa della mancata copertura, non ha l’accesso alla banda larga.

Un servizio come internet satellite a Padova, consente di accedere al web via satellite, senza necessariamente possedere una linea telefonica fissa: il collegamento avviene infatti, in modo bidirezionale, grazie ad un’apposita parabola di contenute dimensioni ed un modem da connettere al proprio Pc.
Questi due componenti, formano il kit standard del servizio internet satellitare.
La parabola viene installata comodamente sul tetto, sulla facciata di un fabbricato oppure sul terrazzo; il modem tramite cavo di collegamento, va connesso semplicemente al Pc.
Le prestazioni di questo peculiare servizio, analogamente alla velocità, sono accostabili o addirittura superiori alle connessioni tradizionali via ADSL.  Raggiungono infatti fino a 18 Mbps per il download e 6 Mbps per l’upload, sia in uso privato che professionale.

Una nuova tecnologia insomma, che rappresenta e segna l’evoluzione della diffusione del web a banda larga, in tutte quelle zone e territori che non sono raggiunti o, sono mal serviti dalla linea ADSL convenzionale.

TOOWAY
HA UNA SOLUZIONE PER TUTTI

TOOWAY 10 - 10 GB di traffico
TOOWAY 16 - 16 GB di traffico
TOOWAY 25 - 25 GB di traffico
TOOWAY 40 - 40 GB di traffico
TOOWAY Extra - 40+60 GB di traffico
TOOWAY Easy - per 48 ore, 7 giorni o 1 mese
TOOWAY Business - "Download" a fino 200 GB
TOOWAY Business Flat - Navighi a 10Mb/s
Test del traffico
Test della velocità Internet
Telefonia
Gli installatori Tooway

VELOCE

Internet ad alta velocità direttamente a casa tua

PER TUTTI

Tariffe flessibili per tutti i budget

OVUNQUE

Disponibile in ogni punto d'Italia

SEMPLICE

Basta connettere il computer al modem satellitare!

GRANDE SONDAGGIO NAZIONALE

Una soluzione Eutelsat

tooway è internet satellitare per l'Italia, in Emilia Romagna, in Lazio, in Sardegna, in Toscana, a Ferrara, a Firenze, a La Spezia, a Padova
a Palermo, a Roma, a Rimini - Leggi anche : Tecnologia internet satellitare, ADSL satellitare