IT
Contatta Tooway al 011 19970124

Internet Satellitare: disponibilità a Roma

Roma, una delle maggiori città del mondo, è una metropoli densamente abitata. Nonostante questo, ancora oggi, molti abitanti delle zone più periferiche o rurali si trovano a non essere raggiunti dal servizio di adsl terrestre.
I motivi sono vari ma, principalmente, ciò è dovuto alla carenza di infrastrutture idonee e ad un servizio offerto dalle società telefoniche con caratteristiche tecniche obsolete e distribuzione non capillare.

Gli utenti di queste zone, ma anche quelli che risiedono in zone popolose e per nulla isolate, non hanno accesso alla rete internet se non con connessioni fisse lente ed instabili o con dispositivi di rete mobile che, però, presentano notevoli limiti sia di copertura che di quantità di traffico offerto.
Risolvere questi problemi, che spesso rendono impossibili le normali attività quotidiane di svago e lavoro, oggi è possibile affidandosi all’internet satellitare per Roma.
La tecnologia dell’adsl satellitare offre una copertura totale di tutte le zone, anche quelle suburbane e più difficilmente raggiungibili, permettendo l’accesso alla rete anche laddove non si dispone di una linea telefonica tradizionale.

L’internet satellite a Roma, infatti, è usufruibile semplicemente avendo a disposizione un modem satellitare collegato al computer tramite cavo Ethernet ed una antenna parabolica.
Mediante questi semplici dispositivi, facilmente installabili, si ottiene una connessione adsl stabile ed efficiente. La tecnologia bidirezionale offre velocità di connessioni elevate in quanto sia il traffico in download che quello in upload sono gestiti direttamente dai satelliti ad alta tecnologia e per connessioni rispettivamente fino a 20 Mbps e 6 Mbps.

Scegliere l’internet satellitare a Roma significa avere, finalmente, la possibilità di collegarsi liberamente alla rete senza limiti materiali con la certezza di disporre di un servizio pratico e veloce.
Basta pagare abbonamenti esosi ottenendo in cambio connessioni lente e instabili: l’alternativa oggi esiste ed è alla portata di tutti.

Nessuna richiesta di rete telefonica fissa o di interventi tecnici invasivi per permettere anche a chi si trova a soggiornare nel territorio di Roma per brevi e medi periodi dell’anno, o a coloro che viaggiano per lavoro o turismo, di avere sempre a disposizione una connessione adsl di qualità pari o superiore a quella terrestre.

Il servizio di internet satellite su Roma e dintorni è la soluzione ideale per coloro che si trovano costretti in un digital divide a causa di un servizio di adsl terrestre che non offre la sicurezza di una distribuzione diffusa a tutto il territorio.
Con costi accessibili e facilità di utilizzo, l’adsl satellitare è quanto di meglio la tecnologia possa offrire perché tutti abbiano la libertà di essere connessi col mondo senza limiti di spazio e di tempo.

TOOWAY
HA UNA SOLUZIONE PER TUTTI

TOOWAY 10 - 10 GB di traffico
TOOWAY 16 - 16 GB di traffico
TOOWAY 25 - 25 GB di traffico
TOOWAY 40 - 40 GB di traffico
TOOWAY Extra - 40+60 GB di traffico
TOOWAY Easy - per 48 ore, 7 giorni o 1 mese
TOOWAY Business - "Download" a fino 200 GB
TOOWAY Business Flat - Navighi a 10Mb/s
Test del traffico
Test della velocità Internet
Telefonia
Gli installatori Tooway

VELOCE

Internet ad alta velocità direttamente a casa tua

PER TUTTI

Tariffe flessibili per tutti i budget

OVUNQUE

Disponibile in ogni punto d'Italia

SEMPLICE

Basta connettere il computer al modem satellitare!

GRANDE SONDAGGIO NAZIONALE

Una soluzione Eutelsat

tooway è internet satellitare per l'Italia, in Emilia Romagna, in Lazio, in Sardegna, in Toscana, a Ferrara, a Firenze, a La Spezia, a Padova
a Palermo, a Roma, a Rimini - Leggi anche : Tecnologia internet satellitare, ADSL satellitare