IT

Alta velocità

Semplice, veloce e comodo

satellite Grazie alla capacità di trasmettere dati, suoni, voce e immagini, l’alta velocità è sinonimo di facilità d’uso. Permette un accesso facile e veloce alle innumerevoli possibilità offerte dal world wide web: scambio di e-mail e documenti, chat, videoconferenze, navigazione su milioni di siti web, acquisti online, visione di immagini, film, videoclip e programmi televisivi, ecc.
Per connetterti con tooway hai bisogno solo di un’antenna satellitare e di un modem collegato al tuo pc. All’installazione potrai provvedere tu direttamente oppure potrai avvalerti dell’aiuto di un tecnico specializzato.

 

Scarica un film in pochi minuti!

video Una connessione ad alta velocità a fino a 22 Megabit al secondo (Mbps*) ti permette di scaricare un file musicale in 5/6 secondi, un videoclip in meno di 30 secondi; basta soltanto un quarto d’ora per un film da due ore o da un’ora se in formato HD *Mbps: I Megabit-per-second rappresentano l’unità di misura per la velocità nominale del trasferimento di dati tra la rete Internet e un computer. Corrisponde al numero di unità di informazione (bit) trasferiti in un secondo ed è misurata in milioni (Mbps).

 

2,3 milioni di italiani non hanno accesso a Internet

map Nonostante il territorio italiano sia ampiamente raggiunto dalla rete ADSL, 2.300.000 cittadini che abitano principalmente in zone rurali non sono raggiunti da un collegamento veloce alla rete e sono così privati di uno strumento ormai indispensabile per accedere alle informazioni e mantenere contatti con gli altri e con il mondo: la Rete.
2.300.000 cittadini colpiti dal digital divide**. Per tutti, la soluzione è Tooway.*L’ADSL (Asymmetric Digital Subscriber Line) è una tecnologia di comunicazione digitale che utilizza una linea telefonica per trasmettere e ricevere dati in formato digitale
**L’espressione indica il divario digitale, cioè l’impossibilità di accedere alla rete Internet. Fu introdotta pubblicamente per la prima volta nel 1997 dal Vice-Presidente americano Al Gore.

 

La soluzione viene dal cielo!

internet Tooway è un servizio di accesso via satellite alla rete Internet ad alta velocità “per tutti e dappertutto,” ottimo per chi vive o lavora in aree non raggiunte da altri tipi di connessione terrestre. Consente di accedere a Internet da qualunque punto del Paese con una connessione veloce a fino a 22 Mega in download e fino a 6 Mega  in upload, largamente equivalente a un ottimo servizio ADSL. Il digital divide è finito: grazie a Tooway, oggi tutti possono avere accesso a Internet ad alta velocità senza bisogno di una linea telefonica o software supplementari. Bastano una parabola e un modem satellitare connesso al computer per collegarsi al web e al mondo.

TOOWAY
OFFERTE PER OGNI ESIGENZA

TOOWAY 10 - 10 GB di traffico
TOOWAY 16 - 16 GB di traffico
TOOWAY 25 - 25 GB di traffico
TOOWAY 40 - 40 GB di traffico
TOOWAY Extra - 40+60 GB di traffico
OPEN SKY BASIC
OPEN SKY 32
OPEN SKY 50

TOOWAY Business - "Download" a fino 200 GB